SAN JOSE, California – 11 marzo 2021
NG Firewall di Untangle è stato proclamato vincitore del Cyber Security Global Excellence Awards 2021, vincendo il primo premio della competizione. Anche in passato NG Firewall è stato premiato come “Miglior software di sicurezza” e “Soluzione di sicurezza per piccole imprese“. Il premio è un riconoscimento alla sicurezza informatica e alle aziende IT che hanno raggiunto un livello superiore rispetto ad altri nel settore delle tecnologie di sicurezza.
I vincitori sono stati determinati in base al punteggio di una giuria indipendente proveniente da un ampio numero di pubblicazioni e organi di stampa di alto livello. Quest’anno oltre 45 giudici da tutto il mondo hanno partecipato alla valutazione dei concorrenti.
Questa vittoria di NG Firewall avvalora gli ultimi sviluppi che Untangle ha introdotto con la versione 16.0, che include ora anche il supporto VPN WireGuard per fornire una connessione remota crittografata veloce e all’avanguardia. Insieme a Untangle Command Center e SD-WAN Router, anch’esso recentemente aggiornato con il supporto WireGuard VPN e alla connettività AT&T LTE. La suite di prodotti Untangle è progettata per le PMI alla ricerca di soluzioni valide e complete per proteggersi dalle ultime continue minacce informatiche.
“Siamo onorati di questo riconoscimento”, ha affermato Heather Paunet, Senior Vice President of Products and Marketing presso Untangle. “NG Firewall è costruito attorno all’idea di proteggere l’ambiente aziendale, fornendo allo stesso tempo al personale IT la funzionalità di controllo della rete. Il ripetuto riconoscimento dei Cybersecurity Global Excellence Awards è solo un altro indicatore del nostro successo nel raggiungimento di questi obiettivi “.
Traduzione e adattamento a cura di Naonis dell’articolo apparso nel sito del produttore al seguente link