Untangle NG Firewall su Microsoft Azure

Untangle NG Firewall è da oggi disponibile su Microsoft Azure sia nella modalità PAYG (Pay As You Go) che nella modalità BYOL (Bring Your Own Licenses).

In questo modo è possibile proteggere con lo stesso strumento sia la propria infrastruttura cloud che la propria rete locale, senza dover conoscere e amministrare strumenti diversi.

“Con il rilascio di Untangle NG Firewall per Azure, ora beneficiamo della semplicità e della facilità d’uso di avere un singolo prodotto e un’interfaccia per l’ambiente locale, così come un’infrastruttura cloud”, ha dichiarato David Groot, proprietario, Tecnologie Windstar. “In qualità di partner Microsoft, lavoriamo in Azure come nostro ambiente cloud preferito. Untangke NG Firewall per Azure ci consente di continuare a soddisfare le esigenze di sicurezza e di conformità dei nostri clienti con un prodotto SIEM alternativa (Security Information and Event Management) e syslog. Untangle semplifica la formazione dei nostri tecnici con un unico sistema per il cloud e per l’installazione al perimetro della rete locale”.