Untangle NG Firewall è stato premiato come “Migliore soluzione per la sicurezza di rete” ai Tech Ascension Cybersecurity Technology Awards 2020.
I Tech Ascension Awards, giunti alla sua seconda edizione, riconoscono le aziende che possiedono una tecnologia innovativa e all’avanguardia che risolve le sfide critiche nei rispettivi mercati.
NG Firewall fornisce funzionalità di gestione delle minacce unificate scalabili per PMI e altre organizzazioni. Con una vasta libreria di applicazioni, NG Firewall consente agli amministratori di rete di creare funzionalità di sicurezza di rete a più livelli dal gateway al cloud fino all’edge. Accessibili all’interno di una singola interfaccia, gli amministratori di rete possono creare ampi protocolli di filtraggio dei contenuti, protezione dalle minacce e gestione degli accessi per tutti i siti Web e i dati a cui si accede sulla loro rete, dando priorità alle applicazioni business-critical, riducendo la latenza di rete e aumentando la produttività dei dipendenti.
“Untangle è onorata di ricevere il premio ‘migliore soluzione di sicurezza di rete’ dai Tech Ascension Awards”, ha affermato Scott Devens, CEO di Untangle. “Il riconoscimento è una testimonianza del nostro impegno continuo a offrire ai team IT con limiti di budget e risorse pieno accesso e visibilità per monitorare, gestire e controllare la loro rete, fornendo allo stesso tempo protezione dalle minacce in evoluzione”.
I Tech Ascension Awards riconoscono le migliori innovazioni nella tecnologia B2C e B2B. I candidati vengono giudicati in base a innovazione tecnologica e unicità, ricerche di mercato, statistiche sulle prestazioni e fattori di differenziazione competitivi. I fornitori che hanno ricevuto riconoscimenti dai Tech Ascension Awards hanno dimostrato che la loro tecnologia risolve le sfide critiche del settore e produce risultati di business inestimabili per i loro clienti.