Cyber Defense Magazine 2018: Untangle vince in 3 categorie

Untangle®, Inc., leader nella sicurezza di rete per le piccole e medie imprese (PMI), ha annunciato oggi che Cyber ​​Defense Magazine, la principale rivista di sicurezza informatica e media del settore partner della RSA® Conference 2018, ha nominato i vincitori di NG Firewall e ScoutIQTM in più categorie nel 2018 Infosec Awards.

NG Firewall è stato nominato Best Product nella categoria Firewall.

Untangle è stato chiamato Hot Company nella categoria Unified Threat Management.

ScoutIQ è stato selezionato come Cutting Edge nella categoria Threat Intelligence.

Scott Devens, CEO di Untangle ha affermato: “Siamo orgogliosi di essere stati premiati anche quest’anno da Cyber ​​Defense Magazine e siamo fiduciosi che continueremo a stabilire lo standard per la sicurezza delle PMI”.

NG Firewall offre una soluzione completa per filtraggio dei contenuti, protezione da malware e minacce, Wi-Fi sicuro, controllo delle applicazioni, ottimizzazione dell’ampiezza di banda, VPN e altro ancora.

Untangle combina Unified Threat Management (UTM) per affrontare tutte le principali minacce di rete, con strumenti di gestione delle policy che consentono agli amministratori di monitorare, gestire e modellare il traffico internet.

I report completamente personalizzabili e leader del settore di NG Firewall forniscono agli amministratori un livello di informazioni senza precedenti su ciò che accade sulle loro reti in tutte le applicazioni per utente, gruppo, ora del giorno e altro ancora.

Jeff Olson, IT Manager presso Vision Charter School in Idaho ha affermato: “sono l’unico membro dello staff IT e sono responsabile della gestione di 700 studenti e 500 dispositivi, Untangle è la mia salvezza, utilizziamo Untangle da 6 anni, e so che è in grado di soddisfare le esigenze di crescita della scuola, rendendo anche la mia vita di amministratore IT più facile.”

ScoutIQ è la piattaforma di cyber intelligence di Untangle che fornisce un’analisi dettagliata delle minacce per tutti i tipi di traffico visti sulle reti odierne, ispezionando i dati a livello di applicazione, per fornire approfondimenti su ogni porta, protocollo e applicazione, compreso il traffico crittografato con SSL.

ScoutIQ è in grado di fornire una protezione superiore contro le minacce sconosciute ed emergenti per proteggere gli abbonati a NG Firewall a livello globale.