Untangle vince il premio EdTech Digest 2018 Cool Tool Awards

Il firewall Untangle NG è stato riconosciuto come “Best IT Network Solution“.

Lo scorso 4 aprile 2018, la sua piattaforma NG Firewall è stata nominata vincitrice per il networking IT, la connettività e per le soluzioni di accesso negli EdTech Digest Cool Tool Awards 2018.

Il prodotto di punta di Untangle, NG Firewall, fornisce una protezione di rete completa per scuole, agenzie governative, organizzazioni non profit e piccole e medie imprese. NG Firewall aiuta le scuole a proteggere, monitorare e controllare le loro reti e e i loro dati. Untangle NG Firewall è un prodotto noto per semplificare la sicurezza della rete e offrire funzionalità di sicurezza di livello enterprise, mantenendo al contempo studenti e insegnanti sicuri e liberi di concentrarsi nel proprio lavoro.

Scott Devens, amministratore delegato di Untangle, ha ringraziato EdTech Digest e la giuria per aver riconosciuto in Untangle la soluzione ideale per le scuole e ha ricordato come questi premi sottolineino la leadership di Untangle nel settore scolastico.

David Phelps, Technology Director alla Brown County Schools ha affermato che: “la facilità d’uso, la capacità di visualizzare i report rilevanti e le notifiche degli eventi di sicurezza è fondamentale per la gestione di tutte le reti scolastiche.”