Nuova versione 3.1 di SD-WAN Router

Con il rilascio odierno della nuova versione 3.1 di SD-WAN Router, Untangle ha deciso di ridisegnare profondamente il listino prezzi del prodotto e di renderlo ancora più competitivo.

Da oggi SD-WAN Router sarà disponibile in due versioni:

  • SD-WAN Router Security;
  • SD-WAN Router Basic;

che differiscono solo per la presenza del modulo Threat Prevention nella versione SD-WAN Router Security come visibile dalla tabella comparativa presente consultabile nel sito di Untangle cliccando qui.

Il Modulo Threat Prevention, presente nella versione Security, porta un nuovo livello di sicurezza a SD-WAN Router che gli consente di bloccare il traffico Internet ad alto rischio utilizzando il punteggio di reputazione di Webroot BrightCloud® associato al server che ospita il servizio. Il punteggio di reputazione esamina una pagina web, le associazioni di pagine web e i file per determinare la probabilità che un indirizzo IP possa essere associato a spam, malware, spyware, attacchi web, botnet e altre minacce informatiche. Threat Prevention non si basa sulla decrittazione del traffico ed è quindi uno strumento efficiente ed efficace per prevenire gli attacchi informatici anche quando i dati sono trasmessi criptati.

untangle modulo prevenzione minacce sd_wan